Lo studio, tramite professionisti , assiste la parte nella procedura di mediazione, controversie di natura economica, sorte tra privati ed tra impresa. L’introduzione della Mediazione obbligatoria riguarda le seguenti materie:

Condominio
Diritti reali
Divisioni
Successioni ereditarie
Patti di famiglia
Locazioni
Comodato
Affitto di Aziende
Risarcimento del danno derivante dalla circolazione di veicoli e natanti
Risarcimento del danno da responsabilità medica
Risarcimento del danno da diffamazione con il mezzo della stampa o altro mezzo di    pubbicità
Contratti assicurativi
Bancari
Finanziari


Lo studio Fontana & Fontana Infortunistica F & F Srl è a Vs. completa disposizione per ogni chiarimento su questo strumento messo a disposizione per il privato e per l’azienda nella ricerca della miglior soluzione alla controversia.

La procedura si fonda sui principi di informalità, rapidità e riservatezza e la completa imparzialità nello svolgimento della procedura da parte del mediatore incaricato.

Siamo in grado di assisterVi nella procedura di Mediazione , affiancandoVi sia nella predisposizione della domanda, sia nella fase dell’incontro in sessione congiunta e privata con il Mediatore mettendo a Vs. disposizione professioni competenti nelle diverse materia oggetto del contendere.

La nostra organizzazione professionale ci consente di darVi una risposta concreta anche nel caso in cui la procedura di mediazione risultasse facoltativa e di valutare insieme, in base alla proprie aspettative ed interessi in giuoco la scelta a Voi più conveniente e il percorso da seguire.
F & F S.r.l. – P.Iva, C.F. e Reg.Imp.: 02277081200 – Cap.Soc. € 10.000,00 i.v. - Professione esercitata ai sensi della legge 04/2013

sito web realizzato da SISINT